Numero 47/2019

22 Novembre 2019

Seconda edizione del Caution Barrication Festival nel fine settimana

Seconda edizione del Caution Barrication Festival nel fine settimana

Tweet


Arriva la seconda edizione del Caution Barrication Festival domani e domenica (dal 23 al 24 novembre 2019) a Carate Brianza presso il Distretto del Gusto Ex Formenti. L’evento organizzato dal birrificio Menaresta, pone particolare attenzione sulle produzione acide e invecchiate in botte. Saranno disponibili all’assaggio più di 40 birre italiane e dall’estero.

 

.

.

 

A ospitare la zona mescita sarà proprio la barricaia Menaresta oltre alla vicina taproom. Per i più curiosi sarà possibile anche visitare il birrificio situato a 200 metri dal luogo delle festività. Per l’occasione verrà presentata la nuova linea di sidri Menaresta in collaborazione con l’azienda Marco Colzani. A sfamare i partecipanti ci penserà l’angolo street food con hamburger, barbecue a altro. L’ingresso al festival è gratuito, per accedere alle degustazione è necessario acquistare un kit comprendente bicchiere, 2 gettoni e brochure. Per ulteriori informazioni potete seguire la pagina Facebook dell’evento.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!