Numero 04/2019

25 Gennaio 2019

Torino si accende con la Notte delle Botti

Torino si accende con la Notte delle Botti

Condividi, stampa o traduci: X

 

La capitale sabauda ritorna nel weekend ad ospitare un evento che ormai è diventato un classico invernale: è  prevista, infatti, per venerdì 1 e sabato 2 febbraio la sesta edizione de La Notte delle Botti! Presso i Dock Dora. in una location al chiuso – Arca Studios – saranno ben nove i birrai, provenienti da Belgio ed Italia, a proporre una selezione speciale di birre barricate in botte. Dal Belgio saranno ospiti Hof Ten Dormaal, De Ranke, Alvinne, Belgoo, mentre la nazione italica sarà rappresentata da: Elav, Klanbarrique-Birrificio Italiano, Filodilana, Draco’s Cave, Piccolo Birrificio Clandestino.

 

 

In più, non mancheranno cene, percorsi di degustazione guidati da esperti e prelibatezze gastronomiche di qualità eccellente per accompagnare la buona birra e creare trai d’union tradizionali ed innovativi tra le birre ed i piatti tipici, incrociando anche origini e tradizioni!

Maggiori informazioni alla pagina Facebook ufficiale dell’evento!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!