Numero 16/2017

18 Aprile 2017

Un Mare di Birra… sul Prato: il prossimo WE a Roma

Un Mare di Birra… sul Prato: il prossimo WE a Roma

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Domenica 23 aprile torna il consueto appuntamento brassicolo di primavera, giunto ormai alla settima edizione: “Un Mare di Birra… sul Prato”. Nata nel 2011, la manifestazione sarà anche quest’anno l’occasione per trascorrere una piacevole giornata immersi nel verde della campagna romana, come di consueto presso il Casale 4.5 in via Ardeatina 1696.
Durante l’evento, che solitamente raduna migliaia di appassionati, le birre saranno le vere protagoniste e rappresenteranno il frutto dell’accurata selezione di alcuni tra i più importanti Pub di Roma, Capitale birraria per eccellenza.

.

.

I Publican si troveranno fianco a fianco, presiedendo gli 11 banconi che verranno allestiti per l’occasione. Un Mare di Birra… Sul Prato sarà quindi un contest tra colleghi a colpi di birre, più di 70, provenienti dai più influenti paesi birrari del mondo.
Ad accompagnare la giornata e le bevute, un ricco menù di prodotti tipici ed eccellenze gastronomiche presentate da realtà affermate di street food  ed aziende locali che presenteranno i loro prodotti. Non mancheranno, come sempre,  la musica, i giochi per i bambini e per gli adulti!

.

.

 

Main partner di tutte le manifestazioni organizzate da Publigiovane Eventi è VDGlass, che anche in questa occasione si occuperà della fornitura dei bicchieri, in modo da consentire a tutti la degustazione in vetro!

Maggior informazioni sull’evento al link www.unmaredibirrasulprato.com

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!