Numero 09/2020

26 Febbraio 2020

Unionbirrai sospende attività formative in alcune regioni!

Unionbirrai sospende attività formative in alcune regioni!

Tweet


Unionbirrai, con un avviso sul proprio sito in data 25 febbraio, ha sospeso le sue attività didattiche in alcune regioni. Ecco il testo del comunicato.
A “seguito degli eventi legati alla diffusione del Coronavirus, abbiamo preso la decisione di sospendere qualsiasi tipo di attività formativa a tempo indeterminato nelle regioni Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia in ottemperanza delle relative delibere regionali.
.
.
Il presente provvedimento è in vigore sia per i corsi già in svolgimento sia per i corsi in partenza, nelle suddette regioni, a partire da lunedì 2 marzo 2020.
Se nei prossimi giorni altre regioni decideranno di bloccare qualsiasi tipo di attività didattica, provvederemo a comunicare tempestivamente la sospensione dei relativi corsi. Nel frattempo le regioni non colpite da tali provvedimenti, e fino a nuovo ordine, vedranno il regolare svolgimento di tutte le attività didattiche.
Qualsiasi variazione o aggiornamento saranno tempestivamente comunicati”.
 
Per qualsiasi informazione ecco il link al sito di Unionbirrai: https://www.unionbirrai.it

Tweet


Marco Fusi
Info autore

Marco Fusi

Giornalista finanziario per professione e amante della birra – di qualità – per passione. Grazie ad una cara amica sommelier qualche anno fa ho scoperto il mondo delle birre artigianali e da allora è stato un crescendo.

Ho frequentato i corsi di degustazione organizzati dal network Fermento Birra, superando con successo l’esame finale; ho anche partecipato ad un corso di un giorno sull’Home Brewing di MOBI e spero, quando avrò un po’ piu’ di tempo libero, di iniziare la produzione a casa, nel frattempo degusto birre a Milano e provincia e vado alla ricerca dei migliori festival e appuntamenti birrari lungo tutta la penisola (lavoro permettendo) sia per scoprire le ultime novità e sia per conoscere la storia e le persone che si celano dietro ogni birrificio.

Mi piace confrontarmi sulle birre che bevo – per questo cerco di partecipare a degustazioni guidate e non – e prima o poi, chissà, tenterò l’esame BJCP… seguitemi e che il luppolo sia con voi!