Numero 28/2020

12 Luglio 2020

Finiti i posti al pub? Affittane uno gonfiabile!

Finiti i posti al pub? Affittane uno gonfiabile!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Se l’idea di uscire con gli amici per bere qualcosa vi solletica, ma ancora non vi fidate di andare per locali, se volete organizzare una piccola festa ma non sapete come tenere bene le distanze e, soprattutto, se vivete a Roma o Milano sappiate che esiste una soluzione casalinga che fa per voi: affittare un vero e proprio pub gonfiabile in stile irlandese da mettere in giardino. La King of the Castle Entertainments è un’azienda del Regno Unito che affitta e vende gonfiabili, tra cui anche i gommosi pub. Nonostante serva perlopiù la Gran Bretagna, spedisce anche all’estero, con due destinazioni anche in Italia.

.

.

 

Esteticamente i pub gonfiabili non hanno nulla da invidiare ai loro omologhi reali: ci sono i mattoni, c’è il tetto, c’è la scritta, ci sono le botti all’ingresso. Sono forniti in un pacchetto completo con tavoli, panche e impianto audio, oltre a un bancone di legno e a una postazione pronta per spillare birra. A parte, poi, c’è anche un piccolo bancone in perfetto stile open tiki bar da spiaggia, compreso di palme.

.

.

 

Secondo le indicazioni fornite dall’azienda i gonfiabili hanno una capienza massima di 40 persone, anche se in tempi di coronavirus, ovviamente, il numero scende a causa del distanziamento sociale: a tal proposito la King of the Castle Entertainments chiarisce vistosamente sul sito che sono sottoposti a rigorose procedure di pulizia dopo ogni utilizzo. Il noleggio ha un costo di 495 sterline, cioè circa 550 euro. Ricordate, però, che dovete avere spazio sufficiente per ospitare il tutto: la struttura, infatti, è lunga 7.6 metri e larga e alta 6.

 

Condividi, stampa o traduci: X