Numero 52/2019

28 Dicembre 2019

Birra & Sci: Forst scommette sullo sport!

Birra & Sci: Forst scommette sullo sport!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Birra Forst scommette sullo sport e diventa partner della stagione 2019/20 di Sci Alpino, nella quale sarà protagonista Birra FORST in qualità di “Birra Ufficiale”.

A partire dalla stagione 2018/19 il marchio è inoltre ‘Fornitore Ufficiale della FISI’ (Federazione Italiana Sport Invernali) continuando a sostenere numerose iniziative sportive di rilievo nazionale.

.

.

 

Birra FORST rinnova la sua presenza in occasione delle tappe di Coppa del Mondo di Sci in Italia in qualità di “Birra Ufficiale”, prevedendo una forte visibilità durante le gare nonché la degustazione delle specialità birrarie FORST all’interno delle aree VIP e in spazi adibiti durante le gare.

Nel dettaglio, FORST ha accompagnato ed accompagnerà le tappe di Val Gardena (20 e 21 dicembre), Alta Badia (22 e 23 dicembre), Bormio (28 e 29 dicembre), Madonna di Campiglio (8 gennaio) e le finali di Coppa del Mondo a Cortina dal 18 al 22 marzo.

FORST e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con il territorio e le sue tradizioni: una terra speciale, una birra speciale, uno sport speciale.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!