Numero 17/2020

23 Aprile 2020

The Last of Us Part II diventa una birra grazie alla collaborazione tra Boulevard Brewing Company e PlayStation

The Last of Us Part II diventa una birra grazie alla collaborazione tra Boulevard Brewing Company e PlayStation

Tweet


Avete bisogno di una birra per calmare i nervi mentre giocate a The Last of Us? Bene, allora sarete felici di sapere che il birrificio Boulevard Brewing Company sta collaborando con lo sviluppatore Naughty Dog e PlayStation per una birra a tema The Last of Us Part II che arriverà in un fantastico pacchetto in edizione limitata.
Il birrificio ha svelato in un comunicato ufficiale la partnership con Sony che darà alla birra Space Camper IPA un tocco di The Last of Us. La confezione speciale presenta un logo di Part II, oltre al tatuaggio di Ellie.

 

.

.

Ma non è tutto, perché Boulevard offrirà anche delle PS4 Pro in edizione limitata con temi speciali.
“Boulevard Brewing Co. è lieta di annunciare una partnership con PlayStation per celebrare la prossima uscita del gioco The Last of Us Part II, con l’edizione speciale Boulevard Space Camper Cosmic IPA e la possibilità di vincere un sistema PlayStation 4 Pro. Sviluppato da Naughty Dog, The Last of Us Part II è il tanto atteso sequel di The Last of Us acclamato dalla critica, che ha vinto oltre 200 premi Game of the Year”.

 

.

.

 

“Questa entusiasmante collaborazione riunisce uno dei marchi di videogiochi più famosi e uno dei più grandi produttori di birra del Midwest. A causa dell’attuale crisi globale, la disponibilità di questa edizione speciale di Space Camper IPA è limitata e abbiamo prolungato la scadenza per la possibilità di vincere un sistema PS4 Pro. Resta sintonizzato per maggiori dettagli. La nuova confezione in edizione speciale Space Camper Cosmic IPA presenta l’iconico tatuaggio di Ellie di The Last of Us Part II”.

Per ulteriori informazioni sulla birra Boulevard Brewing The Last of Us Part II, potete visitare il sito Web della promozione.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!