Numero 45/2019

4 Novembre 2019

Anche la birra a Sapori d’Autunno a Padova!

Anche la birra a Sapori d’Autunno a Padova!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Il 9 e 10 Novembre 2019 a Padova, in Prato della Valle, lobo Santa Giustina, avrà luogo la 14^ edizione di Sapori d’Autunno: la tradizionale manifestazione autunnale che valorizza le eccellenze del territorio e avvicina il pubblico ad un consumo consapevole di prodotti genuini. Presente anche la birra artigianale!
Un weekend per incontrare e conoscere i più importanti produttori del territorio, degustare le loro specialità attraverso appuntamenti di degustazione e servizio ristoro, ed acquistare i migliori prodotti della terra provenienti dalle eccellenze della Provincia.

 

.

.

 

L’evento si svolgerà in un padiglione riscaldato: tutte le attività, le esposizioni e le degustazioni saranno al coperto.
Durante le due giornate di evento sono in programma 4 incontri di degustazioni a cura dell’Enoteca San Daniele, da Serafino di Torreglia (Padova) che vedono protagonisti i prodotti delle aziende che partecipano alla manifestazione e di cui è possibile acquistare i prodotti in queste due giornate di evento. La sera di Venerdì 8 Novembre alle ore 20.30 è prevista la cena di inaugurazione sempre a cura dell’Enoteca San Daniele, da Serafino. Maggiori informazioni e prenotazioni on line al seguente link www.saporidistagione.it

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!