Numero 46/2019

11 Novembre 2019

Anche Uberti al Brau Beviale!

Anche Uberti al Brau Beviale!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Uberti Srl (www.ubertive.com), azienda leader in Italia nella commercializzazione di materie prime, attrezzature e macchinari per la produzione della birra artigianale, sarà in prima linea anche quest’anno alla fiera Brau Beviale (https://www.braubeviale.de/) Salone internazionale dedicato al mondo del beverage, a supporto della sua rappresentata Weyermann®, di cui è esclusivista in Italia.

I clienti potranno incontrare il team Uberti presso lo stand 403 – hall 1 Weyermann®all’interno del polo fieristico della città francofona, e conoscere da vicino la numerosa varietà dei prodotti della malteria tedesca che spaziano dai malti d’orzo, a quelli caramellati, tostati, biologici oltre agli estratti, ai sinamar e a numerose altre proposte per la preparazione di birre di alta qualità.

 

.

.

 

La fiera di Norimberga è l’appuntamento annuale più importante per confermare e rafforzare ulteriormente le sinergie tra le due aziende chepropongonoa microbirrifici e homebrewer italiani l’eccellenza dei prodotti Weyermann® da oltre 20 anni.

Brau Beviale si riconferma inoltre ogni anno un punto di riferimento per gli esperti del settore del beverage con una crescita costante sia del numero degli espositori che di quello dei visitatori, con rappresentanze da ogni parte del mondo.

 

.

.

 

 

Nel weekend successivo alle giornate di fiera, clienti e fornitori di Weyermann® potranno partecipare all’annuale appuntamento con il Bavarian Party, un’esclusiva festa di due giorni presso la sede storica della malteria a Bamberga, 60 km a nord di Norimberga.

“Brau Beviale è l’appuntamento per antonomasia per poter incontrare moltissimi nostri clienti che già apprezzano l’altissima qualità dei malti Weyermann® proprio insieme a tutto il team tedesco, nonché per presentare l’eccellenza del “red and yellow world” a nuovi birrifici ” ha dichiarato Fabio De Filippi, socio della Uberti Srl “Essere esclusivisti in Italia di prodotti così eccellenti è per noi uno stimolo costante a far sì che sempre più realtà possano apprezzare e utilizzare questi malti”.

 

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!