Numero 41/2019

8 Ottobre 2019

Birrodromo nel weekend a Firenze

Birrodromo nel weekend a Firenze

Condividi, stampa o traduci: X

 

Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019  al Velodromo delle Cascine a Firenze, avrà luogo la prima edizione di Birrodromo, un evento organizzato dal pub Diorama, dal Club Sportivo Firenze e dal locale Titty Twister. A partecipare all’evento sono nove birrifici che con le loro creazioni scandiranno i tre giorni di festa. Inoltre un sour corner curato dal Diorama delizierà i palati degli amanti di fermentazioni spontanee e birre acide.

 

.

.

 

I birrifici presenti sono Muttnik, Birrificio Badalà, Canediguerra, Bruton , Hopskin, Birrificio di San Gimignano, Jungle Juice, Piccolo Birrificio Clandestino e Chianti Brew Fighters. L’offerta gastronomica include tre stand, uno dedicato a frattaglie e tipicità toscane, uno dedito al fritto e Sughini, il nuovo progetto dello chef Simone Cipriani del ristorante Essenziale di Firenze. Questo e altre attività collaterali vi attendono a Birrodromo. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi rimandiamo la pagina Facebook dedicata all’evento.

 

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!