Numero 51/2019

20 Dicembre 2019

Da domani si festeggia l’arrivo del Natale al Napoli Beerfest!

Da domani si festeggia l’arrivo del Natale al Napoli Beerfest!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Nasce un nuovo format, il Napoli Beerfest, che si terrà a Napoli, per la precisione nella magnifica cornice di Castel dell’Ovo da sabato 21 a domenica 22 dicembre 2019. Il festival ospiterà una selezione di produttori  proveniente dalla Campania, come Birrificio Sorrento, Birrificio dell’Aspide, Bonavena, Bella ‘Mbriana, Cauldron Craft Beer, Birrificio Karma, Okorei, Maestri del Sannio e KBirr, e dal resto del territorio italiano, come Croce di Malto, Eastside, Lambrate, Biren, Menaresta, Manerba, Ca’ del Brado e Extraomnes.

 

.

.

 

I birrifici verrano accompagnati da 7 grandi ristoratori napoletani. Inoltre verranno organizzati numerosi laboratori e approfondimenti tematici per i più appassionati. Il biglietto giornaliero ha un costo di 10 euro e comprende una tracolla porta bicchiere, il bicchiere e un primo ticket degustazione del valori di 2 euro, il miniabbonamento di 2 giorni costa 18 euro e comprende tickets degustazione per un valore di 4 euro, tracolla, bicchiere e uno zainetto. I biglietti sono acquistabili online.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito dell’evento.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!