Numero 22/2020

30 Maggio 2020

Partnership tra Vitagor e Birra Brera!

Partnership tra Vitagor e Birra Brera!

Tweet


Vitagor, azienda italiana attiva nel settore degli snack e dei grissini di alta qualità con oltre 60 anni di storia, ha stretto una partnership con Birra Brera, marchio di birre artigianali, per lanciare l’aperitivo Happy Vi: ogni giorno, dalle 17 in poi, i clienti di Milano possono ordinare due birre fresche a scelta e ricevere in omaggio un pacchetto di Happy Vi, mini snack salati in superficie disponibili nei gusti Rosmarino, Pomodoro e Olive, Parmigiano Reggiano.

La promozione per i consumatori è fruibile online dal 28 maggio all’11 giugno attraverso lo shop di Birra Brera sulle piattaforme Deliveroo e Glovo.

 

.

.

 

 

“Abbiamo deciso di affidarci all’esperienza di Birra Brera per lanciarci nel mondo del delivery e allietare i pomeriggi dei milanesi in questi momenti difficili – ha spiegato Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Il gusto naturale della linea Happy Vi è una prerogativa esclusiva della nostra azienda e ben si amalgama al sapore delle birre artigianali della milanese Birra Brera.  Sani e genuini, sono perfetti per riempire di sapore ed energia gli aperitivi con amici e famiglia, da fare comodamente a casa”.

“Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con Vitavigor, marchio noto in Italia e all’estero, che rispecchia appieno la nostra visione di aperitivo. Da aprile, mese in cui ha avuto inizio la nostra sinergia con i soffietti Vitapop, abbiamo registrato oltre 200 consegne e un grande apprezzamento dei nostri clienti – ha spiegato Franco Tartaglia, fondatore di Birra Brera – Adesso continuiamo la nostra collaborazione con questa nuova promozione che rende ancora più sfiziosi gli aperitivi dei milanesi. Vogliamo regalare sorrisi e speranza a tutti, garantendo un momento che fa parte della nostra tradizione anche in questi periodi d’incertezza”.

Tweet


Marco Fusi
Info autore

Marco Fusi

Giornalista finanziario per professione e amante della birra – di qualità – per passione. Grazie ad una cara amica sommelier qualche anno fa ho scoperto il mondo delle birre artigianali e da allora è stato un crescendo.

Ho frequentato i corsi di degustazione organizzati dal network Fermento Birra, superando con successo l’esame finale; ho anche partecipato ad un corso di un giorno sull’Home Brewing di MOBI e spero, quando avrò un po’ piu’ di tempo libero, di iniziare la produzione a casa, nel frattempo degusto birre a Milano e provincia e vado alla ricerca dei migliori festival e appuntamenti birrari lungo tutta la penisola (lavoro permettendo) sia per scoprire le ultime novità e sia per conoscere la storia e le persone che si celano dietro ogni birrificio.

Mi piace confrontarmi sulle birre che bevo – per questo cerco di partecipare a degustazioni guidate e non – e prima o poi, chissà, tenterò l’esame BJCP… seguitemi e che il luppolo sia con voi!