Numero 41/2019

12 Ottobre 2019

Solo Latta: stasera la prima edizione a Monza!

Solo Latta: stasera la prima edizione a Monza!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Un appuntamento imperdibile per i conoscitori e gli appassionati più attenti del movimento craft beer è di certo la prima edizione di SOLO LATTA, che prenderà il via stasera e perla sola serata odierna presso il Solobirra di Monza.

Come recita il nome stesso, protagoniste della degustazione saranno le birre in lattina, con una amplissima selezione a livello mondiale e con la presenza completa delle referenze artigianali nazionali confezionato in lattina.
Produttori e i birrifici italiani e non, che hanno fatto della lattina la loro arma vincente e differenziate per offrire ai loro clienti un’esperienza degustativa tutta nuova, potranno mettersi così a confronto in un contest inedito di degustazione.

 

.

.

 

Che sia per motivi ecologici o per una questione di tecnologia, moltissimi birrifici hanno scelto di utilizzare l’alluminio tutto l’anno nelle loro attività e, molti di questi, saranno presenti a SOLO LATTA, un evento esclusivo promosso da Solobirra per celebrare la birra artigianale in lattina.

Quali saranno i protagonisti e le peculiarità dell’evento SOLO LATTA? Resta aggiornato alla pagina Facebook ufficiale!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!