Numero 39/2019

26 Settembre 2019

Al via l’OktoberFORST, la festa dedicata a Birra Forst

Al via l’OktoberFORST, la festa dedicata a Birra Forst

Condividi, stampa o traduci: X

 

Nuovo e ambizioso evento dedicato alla convivialità e al piacere di trascorrere del tempo insieme; l’ultimo fine settimana di settembre, presso Birra FORST, in Alto Adige, a Lagundo. Dal 27 al 29 settembre 2019, si svolgerà la 1a edizione dell’OktoberFORST, un evento folcloristico per ogni età della durata di tre giorni con musica dal vivo, durante i quali si potranno gustare creazioni culinarie, specialità birrarie FORST.

 

.

.

 

In questo momento di convivialità gli ospiti potranno scoprire il vasto mondo FORST e godersi il variegato programma d’intrattenimento: la tradizionale apertura della prima botte, sbandieratori in corteo, schioccatori di frusta, danze tradizionali tipiche della regione, mercatino dell’artigianato, sono solo alcune delle attrazioni e sorprese durante l’evento. Inoltre, gli ospiti potranno partecipare alle visite guidate allo stabilimento e scoprendo in questo modo il mondo FORST a tutto tondo.

Ingresso libero e accesso ai minori consentito solo con accompagnatore maggiorenne. Maggiori informazioni www.forst.it

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!