Numero 06/2020

4 Febbraio 2020

BEERLIFE, una scelta per il futuro!

BEERLIFE, una scelta per il futuro!

Tweet


Cari professionisti, ecco l’evento per voi, segnalato dal nostro amico Luca Baldacci (BEERTINORO). Quelli del Riminese e non solo conoscono bene la passione, la determinazione e la professionalità dei soci di BEERTINORO che assieme al gruppo DORECA Romagna hanno organizzato per voi il

 

PRIMO WORKSHOP DEDICATO AI GESTORI DI LOCALI E PUBBLICAN

.

.

 

A chi è rivolto?

Questo evento è rivolto ai clienti Ho.re.ca, super Ho.re.ca e Pubblican. Tutti coloro che vogliono far evolvere la loro attività, proporre prodotti di qualità, in questo caso la Birra Artigianale.

Quali sono gli obiettivi?

L’evento vuole essere la dimostrazione e una conferma di quanto DORECA voglia alzare il livello dell’offerta del beverage avviando un importante progetto ovvero quello di investire nell’artigianalità, promuoverla e tutelarla. DORECA Emilia Romagna vende prodotti di vario genere, industriali ed artigianali, ma con una comunicazione promozionale netta e distintiva.
Rivolgersi al mercato con chiarezza e pluralità di soluzioni per chi vuole crescere e fare “business” nel mondo della birra.
Voler fare questo lavoro con impegno, cuore e competenza deve essere la missione primaria.
Per questo è nata l’esigenza di creare questa giornata, per connettere produttore, distributore e gestore.

Perché BEERLIFE?

Io provengo dal mondo dell’homebrewering, la birra prodotta in casa. La birra artigianale mi è entrata nell’animo, sudare e sporcarsi le mani per farla era un divertimento. Ora avere un ruolo in questo mondo è una grande conquista personale. Amo visceralmente questo prodotto, voglio difendere la sua qualità rappresentandolo e promuovendolo grazie all’opportunità che DORECA mi sta offrendo. BEERLIFE, la Birra Artigianale come stile di vita.

Lo svolgimento della giornata?

Sarà una giornata di FORMAZIONE dove i nostri consulenti metteranno a disposizione la loro professionalità offrendo consigli e formazione per aumentare il fatturato dei locali, parteciperanno ospiti importanti quali il presidente di Unionbirrai Vittorio Ferraris, sarà un’opportunità di DEGUSTAZIONE offrendo oltre 70 birre alla Spina e non mancherà il DIVERTIMENTO.

 

 

.

.

 

Non mancate assolutamente il 10 febbraio al HOUSE OF ROCK, Rimini!

Accreditatevi gratuitamente al numero: +39 351 88 77 107

 

 

Tweet


Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!