Numero 24/2019

14 Giugno 2019

Festa della birra a Foggia: quarta edizione da stasera a domenica!

Festa della birra a Foggia: quarta edizione da stasera a domenica!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Foggia si prepara per ospitare la Festa della birra. L’evento, patrocinato dal Comune di Foggia e dalla Regione Puglia, darà il benvenuto alla bella stagione. Tre giorni all’insegna della bevanda dell’amicizia per eccellenza, dell’ottimo cibo e della buona musica. Dal 14 al 16 giugno, Piazza Cattedrale e tutti i locali adiacenti al centro città, saranno avvolti da un’atmosfera tipicamente bavarese dove ci saranno diversi stand gastronomici e aziende di birra artigianale.

 

.

.

 

 

E non mancheranno gli appuntamenti musicali, con i concerti dei Soulnero (tribute band di Pino Daniele), i So Good e gli Acid Lake. E per questa quarta edizione c’è anche una novità: la possibilità di vincere 10 birre da consumare (con chi si preferisce) nei tre giorni della festa, partecipando al contest #festadellabirrafoggia2019: scattate una foto artistica della vostra birra preferita e inviatela per messaggio alla pagina Festa della Birra Foggia.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!