Numero 41/2020

7 Ottobre 2020

Tutto pronto a Norimberga per la Special Edition BrauBeviale2020

Tutto pronto a Norimberga per la Special Edition BrauBeviale2020

Condividi, stampa o traduci: X

 

In un anno ricco di sfide e cambiamenti l’industria delle bevande ha più che mai bisogno di incontrarsi!La Fiera di Norimberga risponde a questa esigenza lanciando la Special Edition BrauBeviale 2020, in programma a Norimberga dal 10 al 12 novembre.

La fiera internazionale dedicata a materie prime, tecnologie e marketing per il mondo beverage presenterà come sempre tute le soluzioni più innovative per birra, alcolici, spumante, vino, acqua, succhi, bevande analcoliche e latticini liquidi.Questa edizione sarà però speciale, perché la struttura ed il programma sono stati completamente rivisti a seguito dell’emergenza coronavirus: in accodo con le autorità competenti, sono state elaborate misure di sicurezza e di tutela dell’igiene, per garantire a tutti una partecipazione senza ostacoli.

Rohstoffe uns sensorische Veredelung

 

Biglietti di ingresso gratuiti

Per ottenere il proprio biglietto di ingresso gratuito a BrauBevialeSpecial Edition basta andare sul sito della manifestazione nella sezione dedicata ai visitatori sotto „redeem a voucher”  ed inserire il codice BB20IT. E’ obbligatorio registrarsi in anticipo online, non è possibile registrarsi in loco. Sul sito sono già disponibili anche la lista preliminare degli espositori e le piantine dei padiglioni.

Programma collaterale

Anche il programma collaterale è stato adattato per rispondere alle nuove normative, senza rinunciare agli high light vincenti di BrauBeviale: sia la Craft Drinks Area, sia il Forum BrauBeviale e brau@home coniugheranno i rispettivi aspetti comunicativi e informativi con gli adeguamenti necessari per la sicurezza delle persone partecipanti. Le aree degustazione ed i Forum saranno presenti in ogni padiglione.

 

Messegeschehen – Technologie

 

La nuova piattaforma myBeviale.com

In considerazione delle attuali restrizioni di viaggio, BrauBeviale ha lanciato anche la piattaforma di dialogo digitale “myBeviale.com” (www.mybeviale.com) per consentire ai visitatori professionali e alle aziende che non possono venire di persona a Norimberga di partecipare ugualmente alla BrauBeviale Special Edition. Si tratta di una piattaforma totalmente nuova, attiva 365 giorni all’anno che conterrà profili di aziende del settore, news, webinar, workshop, presentazioni aziendali, live streaming delle conferenze della fiera, possibilità di ricercare aziende e prodotti, ma anche community e digital rooms per interagire con i clienti e fornitori e prendere appuntamenti.

Per ulteriori informazioni: NürnbergMesse Italia S.r.l. –Sig.ra Elena Jordens – elena.jordens@nm-italia.it

 

Condividi, stampa o traduci: X