1 Gennaio 2014

4000 volte grazie! …e Buon 2014, insieme a noi!

4000 volte grazie! …e Buon 2014, insieme a noi!

Condividi, stampa o traduci: X

Tag: , ,

 

Grazie, semplicemente 4000 volte grazie!

Riteniamo sia doveroso concludere il 2013 di enciclopediadellabirra.it e giornaledellabirra.it con un ringraziamento speciale, sincero ed affettuoso ad ognuno dei quasi 4000 followers che ci seguono giornalmente sui social network ed agli altri tantissimi visitatori che affollano il nostro sito (circa 400 a settimana).

Un grazie, che nasce dal cuore, dalla passione che ognuno di noi dello staff nutre per la birra e per il suo affascinantissimo mondo, culminata in una bellissima esperienza, quella della divulgazione della cultura birraria, che ci fa sentire ancora più protagonisti!

 

Dati di visite settimanali riferiti al periodo 28 settembre  – 28 dicembre 2013.

La soddisfazione più grande in questo 2013 è stato veder crescere giorno dopo giorno la comunità e l’interesse per i nostri articoli, ricevere i vostri commenti, le vostre mail di complimenti e di richiesta informazioni, costruire una rete di amicizie e di contatti in tutta Italia e anche all’estero, fino a pochi mesi fa impensata per ciascuno di noi!

 

 

E, nonostante guardandoci intorno diventi difficile pensare positivamente, nel suo piccolo, enciclopediadellabirra.it rappresenta una bella storia di successo, che infonde speranza: la nascita di un nuovo progetto, le basi etiche e limpide che hanno contraddistinto fin da subito i nostri intenti, la passione dei tanti collaboratori, l’incontro e i dibattiti con i lettori, l’aver superato mille e mille difficoltà tecniche e burocratiche, aver avuto la meglio sul pc che faceva le bizze, aver passato il 15 di agosto e la vigilia di Natale a scrivere ed impaginare qualche articolo, proprio perché sapevamo che qualcuno di voi avrebbe visitato la nostra home page…

Da qui la voglia di incominciare una sfida ancora più grande a partire dal nuovo anno, che faccia crescere ancor più la nostra passione e il nostro seguito! Così è nata Accademia italiana della Birra: associazione culturale che, ora che è costituita e pienamente operativa, si appresta ad accogliere le adesioni di ogni appassionato, con il sogno di diventare la più grande associazione birrofila italiana!

 

 

A breve, sul nostro sito, troverete tutte le indicazioni per diventare parte attiva di questo progetto!

Insomma, auguri a voi, auguri a noi, auguri a tutti…

perché la birra può essere il filo conduttore di una bella e sana esperienza di amicizia, di condivisione, di rinascita, di valorizzazione del proprio talento e delle eccellenze agroalimentari della nostra cultura!

Buon 2014… augurandoci di condividere insieme la nostra comune passione!

 

Lo staff di EdB

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!