Numero 38/2019

17 Settembre 2019

Nel fine settimama a Bologna si celebra MicroBo – Beer Festival 2019!

Nel fine settimama a Bologna si celebra MicroBo – Beer Festival 2019!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Dal 20 al 22 Settembre torna a Bologna il MicroBo – Beer Festival 2019 con un tantissime novità, nuove date quindi e nuova loaction ovvero il Parco di Villa Cassarini – PORTA SARAGOZZA.
11 BIRRIFICI ARTIGIANALI italiani accuratamente selezionati dal Pub Il Punto saranno protagonisti con oltre 100 birre alla spina nella splendida cornice del Parco di Villa Cassarini a Bologna, a Porta Saragozza.

 

.

.

 

Sarà presente 1 SOUR CORNER con birre acide dal mondo, 1 CORNER LATTINE con lattine craft da tutto il mondo a cura di VIA LATTA canned craft beer festival, STREET FOOD di qualità, WORKSHOP e DEGUSTAZIONI per appassionati e curiosi.
Un evento da non perdere per conoscere da vicino alcuni tra i più interessanti birrifici artigianali nel panorama italiano.
I Birrifici presenti sono: Ca’ del Brado, Birra Bellazzi, Birrificio Italiano, Birra Mastino, Birra Muttnik, CANEDIGUERRA, Mister B Brewery, Birrificio Porta Bruciata, e una selezione Sicilia a cura di Mosaik con Birrificio Alveria, Yblon e Ballarak.

Maggiori informazioni: www.microbobeerfestival.com

 

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!